L'auditorium dell'Istituto, che può contenere 100 persone, ed è dotato di apparecchiature informatica, di videoproiezione ed audio, può essere concesso dal Dirigente scolastico a soggetti esterni all'Istituto (es. Enti pubblici, Enti morali, Associazioni culturali, Municipio, Organizzazioni sindacali).

Chi fosse interessato, deve per prima cosa accertarsi che nel giorno e nell'orario scelto l'auditorium non sia occupato, accedendo alla piattaforma http://www.firpobuonarroti.gov.it/laboratori e, se libero, inviare formale richiesta al Dirigente scolastico per email all'indirizzo GEIS00700L@ISTRUZIONE.IT o per PEC all'indirizzo GEIS00700L@PEC.ISTRUZIONE.IT indicando:

  1. il giorno e l'orario richiesto
  2. il nominativo del responsabile dell'organizzazione
  3. Il nominativo dell'organizzazione richiedente e la tipologia (ente pubblico, associazione, sindacato, etc.)
  4. l'oggetto dell'attività che si intende svolgere
  5. la eventuale richiesta di utilizzo delle attrezzature informatica, audio e di videoproiezione
  6. il suo recapito email e telefonico

La richiesta dovrà pervenire almeno 15 giorni prima dell'evento.

Il Dirigente scolastico valuterà la richiesta e invierà per email la conferma o il diniego e provvederà alla prenotazione online.

Si fa presente che i soggetti esterni non sono abilitati alla prenotazione diretta attraverso la piattaforma online.

Verifica la disponibilità